Calciomercato Palermo: la Roma su Franco Vazquez, Sabatini offre Kessie a Zamparini per non pagare 25 milioni

Calciomercato Palermo: la Roma su Franco Vazquez, Sabatini offre Kessie a Zamparini per non pagare 25 milioni

I giallorossi studiano il modo in cui strappare il Mudo ai rosanero, senza però tirar fuori i 25 milioni richiesti dal presidente friulano. Il trasferimento del classe ’96 in rosanero sarebbe un’ipotesi vagliata dai capitolini.

Commenta per primo!

Un interessamento mai scemato.

Walter Sabatini torna a valutare Franco Vazquez per la sua Roma. Ci aveva pensato già nella scorsa sessione estiva di mercato, ma aveva trovato il muro eretto da Zamparini che non intendeva salutare nel giro di pochi mesi prima Dybala e poi l’italo-argentino classe ’89. L’esperienza dell’ex Belgrano a Palermo adesso è però davvero ai titoli di cosa. Lascerà la Sicilia senza se e senza ma. Ed ecco che, chi è innamorato visceralmente di talenti come quello nato a Tanti potrebbe sferrare l’attacco decisivo in queste settimane.

Gianni Di Marzio: “Franco Vazquez? Lo chiedono in continuazione dalla Premier”

Nella giornata di ieri vi sarebbe stato un primo briefing di mercato tra il tuttora direttore sportivo della Roma e Luciano Spalletti: si deve costruire la squadra del futuro e si ripartirà dalle riconferme. Si lavorerà per mantenere a tutti i costi Miralem Pjanic, regista avanzato a cui i giallorossi pensano di “incolonnare” un trequartista capace di inventare. Quello del Mudo potrebbe essere il primo nome in lista. La strategia per ridurre al minimo la spesa da parte di Pallotta? Sabatini non intende far investire 25 milioni al suo presidente per un già 27enne, e per questo motivo potrebbero aprirsi le trattative. I capitolini starebbero pensando di acquisire le prestazioni del giovane talento dell’Atalanta, Franck Kessié, che quest’anno ha messo in luce le proprie doti vestendo la maglia del Cesena in Serie B. Si tratta di un jolly classe ’96, capace di agire sia da mediano che da centrale di difesa. Sabatini vorrebbe stringere per l’acquisizione delle sue prestazioni e offrirlo al suo ex presidente Zamparini: così facendo – ipotizza ‘La Gazzetta dello Sport‘ – si abbasserebbero le pretese economiche del patron friulano. Ma Zamparini è d’accordo? Lo si scoprirà nelle prossime giornate di mercato.

Vazquez: “Tre anni bellissimi in rosa, ora ho bisogno di cambiare aria per nuovi obiettivi”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy