Gianni Di Marzio: “Franco Vazquez? Lo chiedono in continuazione dalla Premier”

Gianni Di Marzio: “Franco Vazquez? Lo chiedono in continuazione dalla Premier”

Le dichiarazioni del consulente personale di Zamparini che, qualche giorno fa, ha rifiutato la poltrona di direttore sportivo del club di viale del Fante.

1 Commento

C’è spazio anche per parlare del futuro di Franco Vazquez, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, dal consulente personale di Maurizio Zamparini, Gianni Di Marzio.

“Quale futuro per Vazquez? E’ un grandissimo calciatore, sul piano atletico è forte. Spero che possa andare in un grandissimo club. In Inghilterra ce lo chiedono in continuazione – ha detto -. Lui al Napoli? Darebbe alla squadra più fantasia e apertura sugli esterni. Potrebbe fare tanto con Higuain, è un calciatore importante. Un fuoriclasse”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 1 anno fa

    È un fuoriclasse,uno che fa la differenza.Ed e’ per questo che e’in vendita.Noi abbiamo altri progetti,la serie B,per esempio. per raggiungere il nostro obiettivo ci stiamo attrezzando,mantenendo le scartine ,vendendo i pezzi pregiati o non rinnovando i contratti a chi ha salvato il Palermo da sicura retrocessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy