Inter: Mancini contro il Palermo vuole incassare tre punti. E quel patto nello spogliatoio…

Inter: Mancini contro il Palermo vuole incassare tre punti. E quel patto nello spogliatoio…

Il tecnico nerazzurro crede ancora nel terzo posto.

Commenta per primo!

Roberto Mancini è stato chiaro: all’Inter servono sei punti. Due giorni e sarà Inter-Palermo, match valido per la ventottesima giornata di Serie A.

Palermo: non solo Sorrentino. Iachini studia la formazione in vista dell’Inter, altra possibile novità a centrocampo

Le due gare casalinghe contro i siciliani prima e il Bologna poi diventano fondamentali per i nerazzurri, che sperano di restare agganciati alla corsa Champions. Subito dopo, infatti, dovranno affrontare la Roma di Luciano Spalletti; tre match che diranno molto sul futuro della squadra di Mancini. Intanto, l’Inter è reduce da una brillante prestazione contro la Juventus in Coppa Italia; una prestazione che può dare morale e fiducia in vista della partita di campionato col Palermo. La vittoria di mercoledì sera è stata anche frutto di un patto nello spogliatoio siglato alla Pinetina dopo il tracollo in campionato e prima dell’allenamento della vigilia della gara contro gli uomini di Allegri. Dieci minuti di richiami allo spirito d’unità, necessario per uscire da un periodo di crisi – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ -; dieci minuti in cui le figure più ascoltate dello spogliatoio hanno proferito parole dirette per compattare la squadra. Un patto quello dell’Inter che varrà anche per il proseguo della stagione.

BOLINGBROKE – Altro passaggio importante, i complimenti e gli applausi di Michael Bolingbroke, a.d. nerazzurro. Il dirigente ha aspettato i giocatori al termine del match contro la Juventus e ad uno ad uno li avrebbe elogiati. Una carica non indifferente in vista del prossimi impegni ufficiali.

Leggi anche: Inter-Palermo: Mancini schiera le tre punte, Iachini risponde con i tre fedelissimi e Sorrentino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy