In seguito al confronto con il direttore sportivo Aladino Valoti ed il tecnico Roberto Stellone per fare il punto sulla situazione del Palermo, Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, ribadendo la propria fiducia nella squadra e nell'allenatore rosaneroin vista di questo caldissimo finale di stagione.
zamparini
Zamparini: “Squadra convinta dei propri mezzi, Jajalo uomo vero. Andiamo in A e poi il mercato…”
L'intervista al patron del Palermo, Maurizio Zamparini, dopo il confronto con il direttore sportivo rosanero Aladino Valoti e il tecnico Roberto Stellone
Di seguito le dichiarazioni del patron del club di Viale del Fante: "É anche vero che se Coronado sbaglia il rigore e Moreo respinge un tiro a colpo sicuro di La Gumina, c’è poco da fare. Per fortuna, la squadra è più che mai convinta dei propri mezzi e ritiene di essere più forte degli avversari. Solo, va organizzata nel migliore dei modi".
Poi un commento sul ruolo di Mato Jajalo e uno sguardo al futuro tra calciomercato e massima serie: "Un giocatore bravo, uomo vero, pulito, attaccato alla maglia e alla famiglia, affidabile per la squadra e per l'allenatore. Penso che abbia intenzione di chiudere la carriera a Palermo.
Aspettiamo di andare in Serie A e di capire come muoverci sul mercato. Speriamo ancora di farcela, anche se abbiamo buttato alle ortiche tante occasioni per chiudere i conti in anticipo. Ma non è tempo di discussioni e di polemiche. Pensiamo piuttosto a raggiungere l’obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA