Il Catania pareggia 0-0 contro la Casertana rimanendo in dieci per l'espulsione di Sturaro all'esordio con la fascia da capitano. Per i siciliani un solo successo nelle ultime cinque, condite da tre pareggi e una sconfitta. Cinque i punti di distanza dall'ultimo posto utile per i playoff. Al termine dell'ultima sfida contro i campani, ha rilasciato dichiarazioni Cristiano Lucarelli:
Catania-Casertana
Catania, solo 0-0 con la Casertana. Lucarelli: “Mancata equità da parte dell’arbitro”
"Abbiamo vissuto qualche difficoltà nei primi quindici minuti perché ci aspettavamo una Casertana con il 4-3-3 e non con la difesa a tre. Poi siamo cresciuti e sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi che hanno cercato di vincere fino all’ultimo secondo. Paradossalmente nel secondo tempo, in dieci, abbiamo sfiorato la rete e paradossalmente sono arrivati i fischi“
ARBITRI -"Non voglio incorrere in una multa e mi limito a dire che le decisioni cervellotiche dell’arbitro hanno dimostrato una mancanza di equità nell’utilizzo del regolamento. La difesa a quattro ha senso se la squadra riesce a segnare, altrimenti per evitare di subire gol, meglio la linea tre. Se avessi saputo che loro sarebbero andati con il 3-5-2 avrei optato per il 4-3-1-2. Comunque continueremo a lavorare su due moduli”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA