Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Avellino

Avellino, Perinetti: “Contestazione giusta. Nessuna divergenza con Pazienza”

Avellino
Giorgio Perinetti, direttore dell’area tecnica dell’Avellino, ha rilasciato dichiarazioni sul momento della squadra 
⚽️

L'Avellino viene dalla sconfitta contro il Messina che allontana i lupi dalla vetta che adesso dista dieci punti. Il direttore dell’area tecnica dei campani, Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù. Ecco le dichiarazioni:

“Con Pazienza ci siamo confrontati ieri sera e stamattina. Non c'è nessun problema, ma è chiaro che siamo sotto le stelle. I risultati in questo momento sono chiari. La contestazione di ieri è stata giusta, deve indurci a far meglio e a farci riflettere”.

“C’è bisogno di equilibrio, non possiamo mai sempre passare da 10 a 100 o da 100 a zero. Pazienza quando è arrivato sembrava avessimo preso il miglior allenatore del mondo, oggi invece è l'ultimo arrivato. Sono arrivato a luglio e credo che in questi 6-7 mesi si siano fatti enormi passi in avanti. Ricordando da dove veniva l'Avellino la scorsa stagione, serve equilibrio nei commenti, è normale, il momento, per i risultati interni, non è facile, cercheremo di trovare le soluzioni quanto prima. Ho un gran rapporto. È venuto al mio compleanno, ma chiariamo, non verrebbe mai ad Avellino in questa categoria. È giusto parlarne per chiarire questa news che è uscita. Che sia stato ospite in studio ad Avellino non c'entra nulla su scelte future”.

MERCATO - “Le presunte divergenze tra me e Pazienza sul mercato non sono vere, come ho letto e sentito. Potete chiamare Conte e Inzaghi e capirete che parlo sempre col mister in merito alle scelte dei calciatori. Il mercato di gennaio è stato improntato sulle scelte di Pazienza. De Cristofaro e D’Ausilio giocavano con Pazienza e li conosceva bene. Llano lo aveva visionato il mister e dopo una analisi lo abbiamo ingaggiato. Starita lo avevamo preso poi qualcuno, dopo averci dato una stretta di mano è sparito. Rocca è un calciatore conosciuto e voluto da Pazienza. Prendere Liotti era un’occasione troppo ghiotta da svincolato. Adesso è pronto e darà una grossa mano".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.