Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Ternana, Bandecchi: “Dato che non sono morto d’infarto mi prenderò il rischio sabato”

Ternana
L'ex patron della Ternana è pronto a tornare a sostenere dal vivo la squadra di Lucarelli. Queste le sue dichiarazioni.
Mediagol ⚽️

Il mai banale Stefano Bandecchi, ex presidente della Ternana ed oggi sindaco di Terni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tag24, annunciando la propria presenza allo stadio "Liberati" in vista del prossimo match dei rossoverdi in Serie B:

"Dato che non sono morto d'infarto negli ultimi tre anni mi prenderò anche questo rischio per sabato. Perché quando sono in campo, purtroppo per me è una vera e propria battaglia e oggi, pur non essendo il presidente, sono un tifoso accanito della Ternana. La Ternana rappresenta l'esercito di Terni sul campo verde, che tanto dà e tanto toglie, quindi è fondamentale che il sindaco si assuma parte della responsabilità".

E sulla sfida contro la Reggiana - "Affronteremo una squadra estremamente temibile: è organizzata e di carattere. La cosa che più temo in assoluto è il loro preparatore atletico, l'ex della Ternana Bartali. Si tratta di un uomo che rispetto e che verrà a Terni per vincere, perché per lui il calcio è soltanto vittoria e non partecipazione".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.