Il Palermo si prepara alla trasferta di sabato a Como con due novità in vista: il ritorno di Mateju e l'incertezza su Ceccaroni. Mateju ha scontato la squalifica e dovrebbe riprendere il posto di terzino destro, dopo che Graves ha egregiamente interpretato il suo ruolo contro il Pisa. Ceccaroni, invece, non ha ancora recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare la partita contro i toscani e le precedenti gare. Il difensore ha lavorato a parte durante tutta la settimana e il suo rientro è incerto.
SERIE B
Palermo, verso il Como: Ceccaroni in forse, Mateju ha scontato la squalifica
Corini vuole che Ceccaroni sia al 100% prima di schierarlo, ma se il dolore dovesse persistere, contro il Como potrebbe toccare ancora una volta ad Ivan Marconi. Il ritorno di Mateju e il possibile recupero di Ceccaroni sarebbero un'ottima notizia per la difesa del Palermo, che ha attraversato un periodo di difficoltà nelle ultime settimane. I tre punti ritrovati contro la squadra di AlbertoAquilani e le buone notizie in arrivo dal fronte degli infortuni possono essere un primo passo per tornare alla solidità di inizio stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA