Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, GdS: “Tornano i ‘titolarissimi’ di Corini a Lecco, problemi per Insigne”

Palermo
Insigne alle prese con un problema. Diakité e Lund sulle corsie basse, Ranocchia agirà alle spalle di Brunori. Torna il Palermo dei titolari.
⚽️

Corini si affida al 4-3-3 per dare la scossa al Palermo: Brunori, Di Francesco e Di Mariano in attacco. Il club rosanero è chiamato a ritrovare la vittoria dopo due sconfitte consecutive. Contro il Lecco , Corini si affida al suo collaudato modulo, con qualche novità rispetto alle ultime deludenti uscite. In porta, Pigliacelli è il perno della porta. In difesa, sulle fasce agiranno Lund e Diakitè, mentre al centro la coppia sarà formata da Nedelcearu e Ceccaroni. A centrocampo, il trio Segre-Gomes-Ranocchia avrà il compito di dettare i ritmi del gioco e di fornire palloni giocabili agli attaccanti. In attacco, Brunori è il terminale offensivo di riferimento. Ai suoi lati, Di Francesco e Di Mariano saranno chiamati a fornire imprevedibilità e fantasia. Problemi fisici per Insigne, che non sarà della partita. L'ex esterno del Benevento è alle prese con un fastidio muscolare e salterà la sfida contro il Lecco . Corini si aspetta una reazione di carattere dai suoi giocatori. La vittoria è fondamentale per dare una scossa alla squadra e per rilanciare le ambizioni di promozione del Palermo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.