- HOME
- VIDEO
- RISULTATI LIVE
- STORE
Palermo, Curva Nord 12: “Corini inadeguato, se ami questi colori fatti da parte”
Non si placano le polemiche dopo la deludente sconfitta contro il Cittadella. Momento complicato per la formazione rosanero che dopo aver vissuto un ottimo inizio di stagione (in termini numerici), nelle ultime cinque uscite è incappata in tre sconfitte e un pareggio, intervallate dal successo nel recupero della seconda giornata contro il Brescia di Gastaldello (esonerato). Dopo il cocente ko contro i veneti di Gorini qualcosa si è rotto. Al triplice fischio sono stati indetti cori contro la squadra ma soprattutto contro il tecnico Eugenio Corini, reo di non aver mai dato una vera identità alla squadra. Tanti malumori soprattutto da parte del tifo più caldo, ovvero quegli degli ultras, da sempre uniti con verso il Club. A distanza di poche ore dal triplice fischio, la Curva Nord 12 ha scritto questo sulla propria pagina Facebook ufficiale:
"La corda si è spezzata!
Non è il risultato che ci preoccupa ma l'assenza totale di gioco.
Zero tiri in porta è inammissibile ed è evidente quindi che qualcosa non va.
La magia che si era creata fino alla gara con lo Spezia è svanita, nelle partite successive l'impegno è stato scarso, se si vuole andare in A non è questa la strada.
Abbiamo cercato di mantenere la calma e continuato a sostenere la squadra ma dopo la partita di oggi è chiaro che non si può più aspettare.
Ad oggi questa squadra non è all'altezza di giocarsela tra le prime 2 ... e se è vero che la squadra è espressione dell' allenatore ciò significa che Corini è inadatto nonostante l'attuale terzo posto.
La frattura con la città è ormai insanabile.
"Eugenio... Se veramente ami questi colori è arrivata l'ora di tirarti fuori!"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA