La Sampdoria ha preso una boccata d'ossigeno dopo la vittoria contro il Palermo ed il tecnico Andrea Pirlo è dunque rimasto alla guida dei blucerchiati. Il prossimo impegno dei liguri è dunque al "Braglia" contro il Modena, e l'allenatore ex Juventus ha presentato così questa sfida in sala stampa, tornando anche sulla vittoria contro i rosanero:
serie b
Modena-Sampdoria, Pirlo: “Vittoria col Palermo cambia davvero la vita. Verre out…”
"E' importante dare continuità alla vittoria di sabato. Dare anche morale a noi stessi e migliorare la classifica. E' importante approcciarla bene, affrontiamo una squadra che sta affrontando un ottimo momento. La squadra ha sempre cercato di tirare fuori questi valori da inizio campionato. Lo abbiamo fatto poche volte, l'atmosfera che si respira dopo una vittoria è sempre diversa dalle altre. Vincere o perdere cambia davvero la vita e questa deve essere un'ossessione".
VERRE SQUALIFICATO -"Abbiamo soluzioni diverse. Vedremo anche oggi, c'è qualche influenzato da vedere e valuteremo domani chi sta bene e non sta bene. Qualche soluzione diversa l'abbiamo provata, poi in base a chi starà bene deciderò. Davanti abbiamo più soluzioni: De Luca La Gumina o anche Askildsen che può giocare in quella posizione. Davanti non siamo pochi e avrò i giocatori per poterli mettere nelle condizioni migliori di esprimersi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA