Massimiliano Alvini, allenatore dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio in casa del Lecco, risultato che ha confermato gli aquilotti al diciottesimo posto in classifica della Serie B.
SERIE B
Lecco-Spezia, Alvini: “Punto da non buttare, abbiamo reagito al ko di domenica”
SULLA PARTITA. “Non ho visto una squadra cosi disastrosa su un campo in cui è necessario adattarsi e contro un avversario intelligente. Abbiamo creato un’occasione importante, poi ci siamo abbassati troppo e fatto fatica. I ragazzi hanno lottato per provare a prendere i tre punti. Ma un punto non è da buttare su un campo così complicato e in una situazione difficile”.
SUI SINGOLI. “Elia sta giocando molto, Candelari ha messo coraggio. Abbiamo sofferto in alcuni frangenti non posso rimproverare nulla ai miei giocatori. Dobbiamo però fare meglio”.
SULLA SITUAZIONE MENTALE. “Fossimo stati abbacchiati, avremmo perso. Domenica abbiamo fatto male, ma abbiamo reagito. Sono parzialmente soddisfatto anche se risultati e classifica non sono positivi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA