Il Catanzaro si prepara ad affrontare il SudTirol al "Druso" nella sfida in programma questo sabato alle 14.00. Umori diversi per queste due squadre, con i calabresi reduci dal successo in casa di una Sampdoria più che in difficoltà, mentre il SudTirol ha perso in casa del Palermo con un gol realizzato nei minuti finali. Questo il pensiero alla vigilia in sala stampa del tecnico giallorosso Vincenzo Vivarini che torna anche sul match degli altoatesini al "Barbera":
serie b
Catanzaro, Vivarini: “SudTirol sconfitto immeritatamente a Palermo. Match difficile”
“Contro il Palermo è stata una sconfitta immeritata. Il Sudtirol è una bella realtà della Serie B, si difende bene e concede pochissimi spazi. In fase di possesso fa cose semplici ma efficaci e ha giocatori giusti per sviluppare questo tipo di gioco. Noi dobbiamo pareggiare la loro cattiveria, cercando di mettere bene in campo le nostre individualità. Abbiamo tutte le possibilità di far bene. Sarà una partita complicata, ma l’abbiamo preparata bene. Sarà una gara completamente diversa dalla Samp. Il Sudtirol non è una sorpresa: ha giocatori di grande spessore fisico, atletico e tattico. Anche quest’anno si sta riconfermando, sul mercato ha preso giocatori giusti per un progetto tattico ormai ben delineato. E’ una squadra da affrontare con grande attenzione”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA