Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Catanzaro, in una intervista rilasciata a TuttoB ha analizzato il momento attuale della compagine calabrese, autentica rivelazione del campionato di Serie B.
serie b
Catanzaro, Magalini: “Promozione? Credo ancora nel Palermo. Mercato di gennaio…”
“Siamo contenti del quarto posto, ma soprattutto dei 27 punti. Certo, la classifica ci riempie di gioia, ma per noi è fondamentale racimolare tanti punti e poi capire se saremo meritevoli dell’attuale posizione e potremo conservarla. In questo momento tutto fila per il verso giusto, ma siamo consci di quanto sia difficile il percorso per arrivare in fondo, per cui necessitiamo assolutamente di stare uniti e fare più punti possibili per arrivare lontano. Mercato di gennaio? A dire il vero è un argomento sul quale non ci siamo ancora confrontati, perché siamo molto concentrati sul campionato. Però posso anticipare che il nostro sarà un mercato ‘soft’: non ci sarà alcun ribaltone, eventualmente qualche correttivo. Ma adesso, ripeto, siamo focalizzati sulle quattro partite che ci separano dalla fine del girone di andata”.
Candidate alla promozione in Serie A - “Sicuramente Parma, Cremonese, Venezia e Como. Io però credo ancora nel Palermo, che ha tutto un mercato davanti per rinforzarsi ulteriormente e risalire. Credo che queste cinque squadre si contenderanno i primi due posti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA