Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Lecco, Buso: “Cambio allenatore la svolta. Ora trame di gioco molto più interessanti”

Lecco
Da fanalino di coda della Serie B, il Lecco si è ripreso con Bonazzoli battendo Palermo, Parma e Bari. Il pensiero dell'attaccante Buso
Mediagol ⚽️

Nicolò Buso, attaccante del Lecco e matchwinner dell'ultimo turno di Serie B contro il Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Pianetaserieb.it, soffermandosi sul momento attuale della squadra lombarda rivitalizzata dopo l'esonero di Foschi in favore di Bonazzoli:

“Dopo un’estate come la nostra ci stava iniziare come è stata. Col cambio di allenatore abbiamo preso molta più consapevolezza nei nostri mezzi, ora palleggiamo molto di più e abbiamo trame di gioco davvero interessanti. Anche col Bari abbiamo tenuto molto il pallone, poi l’abbiamo sbloccata su una situazione da palla inattiva che è la nostra forza. Il primo anno mi è servito per capire la categoria mentre nel secondo ho avuto molto più spazio. La cavalcata dello scorso anno è stata incredibile, all’inizio neanche noi ci credevamo ma poi vedendo il gruppo che si è formato abbiamo iniziato a crederci gara dopo gara ed il percorso è stato incredibile”.

FOCUS SULLA SERIE B - “La classifica  è cortissima, con due vittorie sei ai playoff e con due sconfitte ai playout. Noi dobbiamo ragionare una partita per volta per raggiungere la salvezza il prima possibile. A livello personale non dico nulla per scaramanzia, ma a fine stagione rivelerò il mio obiettivo. Quale squadra mi ha impressionato? Anche se abbiamo battuto il Parma nel giocare contro di loro ti accorgi di affrontare un avversario con calciatori fortissimi”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.