"Poche volte mi sono divertito così tanto ad allenare una squadra e questo grazie ad un gruppo di ragazzi splendidi". Lo ha detto Rolando Maran a margine di un incontro con la sezione AIAC di Brescia, come riportato dal "Giornale di Brescia". Fra i temi trattati dal tecnico delle Rondinelle, approdato sulla panchina del Brescia lo scorso 14 novembre, anche i suoi mentori. Ma non solo...
LE DICHIARAZIONI
Brescia, Maran: “I miei maestri? Malesani e Baldini. Silvio fu di parola…”
"I miei maestri? Un peccato averli avuti come miei tecnici verso fine carriera, ma Malesani e Baldini mi hanno fatto intravedere un altro calcio rispetto a quello che conoscevo. E questo ha fatto nascere in me la curiosità e poi lo studio. Silvio (Baldini, ndr) poi fu di parola perché mi disse che mi avrebbe chiamato come suo secondo in caso di una chiamata importante. E lo fece, mentre stavo ancora giocando. Ma ci misi quindici secondi per decidere di ritirarmi dal calcio giocato e di seguirlo. Guardiola il numero uno? Sì, un grandissimo. Ma come Ancelotti che ha vinto ovunque. E un numero uno al mondo, qui ce l’avete in casa, è Roberto De Zerbi", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA