Il Bari ha perso la scorsa domenica anche contro il Lecco. La formazione di Pasquale Marino subisce il secondo ko consecutivo dopo quello della settima scorsa contro il Venezia. Galletti che si allontanano dalla zona playoff e la società che potrebbe prendere provvedimenti con un secondo cambio in panchina dopo quello di Michele Mignani, tecnico che aveva portato i biancorossi dalla Serie C ad un solo gol dall'Olimpo della Serie A.
serie b
Bari, la panchina di Marino traballa: possibili dimissioni. Ipotesi ritorno Mignani
Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, questo lunedì sarebbe in programma un summit tra il direttore sportivo Ciro Polito ed il presidente Luigi De Laurentiis per discutere del futuro della gestione tecnica del Bari, con la squadra già in ritiro per schiarire le idee in questo momento complicato.
Al momento le opzioni potrebbero essere due: Marino potrebbe optare per le dimissioni, deluso dal rendimento della propria squadra che nelle ultime uscite oltre ad aver perso non ha nemmeno messo a segno un gol. Da non escludere dunque anche l'ipotesi di un ritorno del già menzionato Mignani, nonostante il quotidiano la consideri un'opzione che difficilmente verrà scelta dalla società.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA