Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sassuolo, Dionisi: “Prendere posto di De Zerbi non era facile. In Serie A a mio agio”

Sassuolo
Il tecnico del Sassuolo commenta così questo punto importante della propria carriera, ricordando come Dionisi è entrato in neroverde.
Mediagol ⚽️

"Sono sempre più a mio agio in Serie A, credo di essere cresciuto rispetto a due anni e mezzo fa. Avevo preso il posto lasciato da un certo De Zerbi, non era un compito agevole, ma l'ho svolto con tutto me stesso. E sento ancora l'entusiasmo del primo giorno". Lo ha detto Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

"Io amo il calcio e sono ambizioso. Non voglio fermarmi. Studio l'inglese per dialogare meglio con i nostri stranieri e mi emoziono nell'attesa delle partite. Non mi accontento mai, mi metto sempre in discussione e credo che nel medio o lungo periodo ognuno ottenga ciò che merita. Vedremo cosa meriterò e intanto mi godo la sfida di portare più su possibile il Sassuolo. Non è facile, ma è bello", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.