"Sono sempre più a mio agio in Serie A, credo di essere cresciuto rispetto a due anni e mezzo fa. Avevo preso il posto lasciato da un certo De Zerbi, non era un compito agevole, ma l'ho svolto con tutto me stesso. E sento ancora l'entusiasmo del primo giorno". Lo ha detto Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sassuolo, Dionisi: “Prendere posto di De Zerbi non era facile. In Serie A a mio agio”
Il tecnico del Sassuolo commenta così questo punto importante della propria carriera, ricordando come Dionisi è entrato in neroverde.
"Io amo il calcio e sono ambizioso. Non voglio fermarmi. Studio l'inglese per dialogare meglio con i nostri stranieri e mi emoziono nell'attesa delle partite. Non mi accontento mai, mi metto sempre in discussione e credo che nel medio o lungo periodo ognuno ottenga ciò che merita. Vedremo cosa meriterò e intanto mi godo la sfida di portare più su possibile il Sassuolo. Non è facile, ma è bello", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA