Altro che obiettivo tramontato. La Juventus non ha ancora intenzione di mollare la presa su Domenico Berardi, stella del Sassuolo, dopo le avances dello scorso agosto che sembravano destinate a strappare dal club neroverde il talento classe 1994, con la telenovela terminata a sorpresa con una fumata nera.
serie a
Calciomercato Juventus, a gennaio nuovo assalto a Berardi del Sassuolo? Le opzioni
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciomercato di gennaio aprirà le porte ad un nuovo assalto della Juventus per accaparrarsi il miglior giocatore della storia del club emiliano. L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non si è sentito di escludere la cessione di Berardi già dalla prossima sessione invernale, a patto di un'offerta adeguata.
Dopo le prime due giornate di Serie A in cui Berardi non è sceso in campo, dal momento del suo rientro a pieno regime con quattro reti in quattro partite, di cui le ultime due consecutive e decisive realizzate contro Juventus ed Inter.
Il club bianconero, nel caso di un altro vano tentativo, potrebbe spostare il mirino Georgiy Sudakov, attaccante ventunenne dello Shakhtar Donetsk.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA