Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Roma-Torino, De Rossi su Dybala: “I campioni sono decisivi in questo sport”

Roma Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, a margine del match disputato contro il Torino di Juric.
Mediagol ⚽️️

Parola a Daniele De Rossi. L'allenatore della Roma è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi in occasione della vittoria contro il Torino di Juric. Su tutti a spiccare è stato Paulo Dybala, assoluto protagonista con una tripletta. Ecco, di seguito, le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso.

"Mi è piaciuta quella ventina di minuti di gestione, sapevano andare ma anche rallentare e respirare un pochino. Al gol dicevo a Huijsen che questi non mollavano fino alla fine, e infatti così è stato. Abbiamo sofferto fino alla fine, cosa che mi piace, però per il nostro cuore e per la nostra testa queste sono partite da uccidere. Anche perché loro hanno pressato per tutta la partita, tranne nel finale, infatti potevamo gestirla un po' meglio nel finale".

Su Dybala: "Talento del campione? I campioni sono decisivi in questo sport, nessuno dovrebbe mai mettere in discussione la cosa. Penso che c'è stato equilibrio nel primo tempo, perché loro sono una squadra forte, allenata, costruita e con una fisicità importante. Sapevamo che sarebbe stata dura, specialmente dopo la fatica di giovedì sera. Però abbiamo anche fatto cose buone, ho visto le occasioni da gol, il palo preso. Subire il gol subito dopo averlo segnato avrebbe ammazzato chiunque, ma abbiamo risposto bene al secondo tempo".

Sul Brighton prossimo avversario in Europa League: "Temo una squadra forte, con una costruzione di una rosa equilibrata. Ci sono giocatori che pensano molto, con grande gamba ed estro, e uno dei migliori allenatori in Italia e forse in Europa. Se guardo le rose ovviamente non ho nulla da temere, noi siamo una squadra altrettanto forte. Mi leveranno qualche notte di sonno perché sono una squadra complicata, bisogna trovare le giuste dimensioni. Ma pensoc he anche Roberto non sia felicissimo di questo sorteggio e quando abbiamo palla noi siamo pericolosi. Ci siamo scritti il primo giorno, ci vogliamo bene, ma per correttezza poi abbiamo smesso".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.