Per il post Rudi Garcia, davvero vicino all'esonero in questo periodo di sosta dal campionato, Antonio Conte è la prima scelta di Aurelio De Laurentiis. L'ex tecnico del Tottenham chiede tre anni di contratto: le cifre sono importanti, anche troppo secondo quanto riportato da Il Mattino.
serie a
Napoli, si complica la pista Conte. De Laurentiis punta anche Tudor per la panchina
Conte chiederebbe alla società azzurra un contratto triennale da almeno otto milioni di euro a stagione. Una cifra non di poco conto per il club partenopeo che dovrebbe comunque pagare cinque milioni di euro in due anni all'allenatore francese ex Roma. Le opzioni in questo momento potrebbero essere due: continuare con Rudi Garcia nonostante un avvio complicato in campionato che sta rischiando di estromettere il Napoli dalla corsa allo scudetto, oppure virare su un allenatore un po' più low cost. Il nome più papabile, secondo quanto riportato dal quotidiano, sarebbe quello di Igor Tudor, ex Verona e Marsiglia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA