Valzer degli allenatori tra Bari e Lecco in Serie B ed ora anche Napoli in Serie A. E' un lunedì davvero intenso per il calcio italiano che apre questo periodo di sosta con parecchie sorprese. La compagine azzurra, dopo le due convincenti vittorie contro Udinese e Lecce che sembravano aver lasciato alle spalle la crisi di risultati iniziale, è caduta nuovamente tra le mura amiche sotto i colpi della Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Napoli, Garcia in bilico dopo il ko con la Fiorentina. Esonero dell’ex Roma possibile
Dopo la sconfitta per 3-1 contro la Fiorentina, il Napoli valuta l'esonero di Garcia che ha convinto poco in questo primo scorcio di Serie A.
Tra alcune sostituzioni che hanno fatto mormorare la tifoseria azzurra e nel complessivo una gestione della gara non soddisfacente, la società partenopea si è interrogata se continuare o meno il proprio percorso con Rudi Garcia alla guida tecnica. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli starebbe valutando l'esonero dell'allenatore ex Roma che in estate aveva firmato un contratto biennale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA