Attualmente ultimo in classifica di Serie B, il Lecco non è riuscito ancora a trovare una vittoria da quando ha conquistato la promozione in cadetteria. Complice un'estate travagliata con il punto interrogativo sull'iscrizione al campionato, la preparazione all'attuale stagione dei lombardi sembra aver risentito le vicende extracalcistiche. La società si interroga però si è interrogata inevitabilmente sull'operato del tecnico Luciano Foschi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Lecco, ad un passo dai saluti Luciano Foschi. Ecco il nome in pole per sostituirlo
Dopo il 3-0 in quel di Cosenza, il Lecco avrebbe deciso di cambiare guida tecnica. Ore decisive per il futuro di mister Foschi.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe previsto un incontro tra il Lecco e Marco Zaffaroni, ex allenatore del Verona nella passata stagione. La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore, con la risoluzione contrattuale per Foschi che invece sembrerebbe meno rapida del previsto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA