Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Milan-Napoli

Milan-Napoli, Mazzarri: “Dovevamo essere più bravi. Sappiamo interpretare più moduli”

Milan Napoli
Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro il Milan di Pioli
⚽️

Termina il big match della domenica tra Milan e Napoli. 1-0 il risultato finale. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Walter Mazzarri:

SULLA PARTITA – "Il Milan ha fatto un pressing feroce nel primo tempo. Ha fatto bene però potevamo fare anche di più. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene".

SUL GOL DEL MILAN – "Era tutta la settimana che sapevamo che Theo avrebbe dato la palla e che si sarebbe accentrato. Avevamo proprio preparato l’atteggiamento e quindi abbiamo fatto l’errore. Era proprio prevedibile, dovevamo essere più bravi".

OBIETTIVO DEL NAPOLI – "In questo periodo abbiamo avuto di tutto. Stiamo recuperando giocatori importanti. Dobbiamo essere convinti di riuscire a fare i 3 punti contro tutti. Oggi non meritavamo di perdere e lotteremo fino alla fine per raggiungere il quarto posto".

SU KVARA – "Kvara è stato braccato da tutte le parti. Dovrebbero essere puniti un po’ di più per gli interventi che subisce. Dipende tanto anche dai movimenti dei compagni che lo devono mettere in condizioni di saltare l’uomo".

SUL MODULO – "La squadra è brava a interpretare più moduli in una partita. Tanti giocatori non c’erano in queste settimane e quindi tante cose devono essere memorizzate. Le rose sono ampie e bisogna essere bravi a fare la difesa a 3, a 5. Sono i principi che contano non tanto i moduli di partenza".

ZIELINSKI ESCLUSO – "Quando fanno la lista Champions potevamo metterne solo 3 e quindi ne hanno comprato 4 nuovi. Oggi ho pensato che con il Milan era giusto far giocare lui. Non è detto che nelle prossime partite giochi devo provare anche gli altri".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.