Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Lecce, Allegri: “Vogliamo vittoria Europa League e qualificazione Champions”

Juventus
Questo il pensiero in sala stampa del tecnico Allegri alla vigilia del Lecce

La Juventus riprende il proprio cammino preparandosi ad affrontare il Lecce provando a tenere ancora salda la posizione in Champions League, oltre che a rialzare la testa dopo un mese d'aprile parecchio complicato. Queste le dichiarazioni in sala stampa del tecnico Massimiliano Allegri, con la gara in programma all'Allianz Stadium questo mercoledì alle 18.00:

"Abbiamo raggiunto questa famosa quota 60 punti che non riuscivamo ad agguantare. L’atteggiamento della squadra è stato diverso rispetto ai 25 minuti di Milano. Abbiamo sbagliato molto in fase conclusiva e su questo dobbiamo migliorare. Domani sarà diversa, il Lecce vuole rimanere in Serie A e dobbiamo essere bravi, concentrati e rispettosi. Abbiamo due obiettivi davanti, che sono uno dei primi 4 posti e l’Europa League. Poi vedremo. Ci sono state cose positive e negative. È stata un’annata in cui abbiamo avuto vicissitudini. Abbiamo due obiettivi davanti e devono essere uno stimolo per noi".

Su Rabiot e Vlahovic: "Rabiot? Domani è possibile che riposi. Di Maria sta bene, gli è passato il dolore alla caviglia e domani potrà essere della partita. Da lui ci aspettiamo tanto, come da tutti. Gli obiettivi personali sono importanti, ma devono venire prima quelli di squadra. Uno può far bene o male, ma se non si raggiungono gli obiettivi abbiamo fatto male tutti. Lui comunque sta bene, valuterò se farlo partire dall'inizio o meno".

Barcellona-Osasuna, probabili formazioni: Xavi con Dembélé, Raphinha e Lewandowski

—  

Sul periodo di difficoltà: "Ci sono questi momenti, non dimentichiamoci che fino a una settimana fa eravamo dentro a tutti e tre le competizioni e lottavamo per diversi obiettivi. Ovviamente per la Juventus andar bene significa vincere, ma nello sport non si può sempre vincere. Così come non si può sempre perdere, visto che ultimamente lo abbiamo fatto spesso domani puntiamo a tornare a vincere".

Tolosa-Lens, probabili formazioni: Openda contro i vincitori della Coppa di Francia

tutte le notizie di