Solo una vittoria in sei gare per la Roma, uno score davvero al di sotto delle aspettative per la formazione allenata da José Mourinho, rimasta a quota nove punti. Queste le dichiarazioni ai microfoni di Dazn del tecnico giallorosso dopo la batosta per 4-1 in casa del Genoa:
serie a
Genoa-Roma, Mourinho: “Mai partiti così male? Fatto anche due finali europee di fila”
"Non ho tanto da dire, a fine partita non ho parlato neanche con i giocatori. Abbiamo iniziato male, il gol è brutto come a Verona. Abbiamo avuto una reazione e abbiamo pareggiato, poi la struttura della squadra è peggiorata con l'infortunio di Llorente. Con Mancini ammonito e visto il profilo dell'arbitro, abbiamo ricambiato struttura. Quando è arrivato il gol in fuorigioco di Lukaku, sentivo che il pareggio poteva arrivare perché avevamo dominio pur senza grossa qualità e loro erano bassi. Con il 3-1 la partita è finita. Al momento ogni tiro in porta è gol e anche oggi è andata così: non sto parlando solo di Rui Patricio. E' un momento così: io lo sento dalla panchina e i giocatori in campo".
Peggiore inizio di campionato della Roma - "E' anche il peggiore della mia carriera, ma anche la prima volta nella storia della Roma che ha giocato due finali europee di fila".
Il gruppo e la sua crisi - "E' il gruppo che abbiamo e con questo dobbiamo uscire. Non c'è mercato: è la rosa che abbiamo, con le sue qualità e i suoi difetti. Fa male, anche per il mio rapporto con il romanismo. Però domani siamo a lavorare e la prossima partita è di 3 punti, non di 7 o 8. Diventa però importantissima".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA