Il Genoa ha asfaltato la Roma nel posticipo di questo giovedì con un netto risultato di 4-1. I rossoblù si confermano una formazione ostica per i club blasonati di questa categoria dopo aver fermato Lazio e Napoli. Questo il pensiero nel post gara del tecnico del "Grifone", Alberto Gilardino ai microfoni di Dazn:
serie a
Genoa-Roma, Gilardino: “Confido in Messias, ha talento. Retegui? Ecco cosa chiedo…”
"A tratti i ragazzi sono stati eroici, nonostante i problemi iniziali con due infortuni. A tutti ho detto di stare pronti e stasera l’hanno dimostrato. Affrontare la Roma non era semplice, quindi volevamo alternare una pressione più o meno alta e così è stato. Badelj e Strootman sono da valutare nei prossimi giorni. Faremo degli accertamenti, ma è normale che perdiamo due giocatori importanti per noi".
Su Retegui - “Lavoriamo dopo gli allenamenti, con lui e con gli altri attaccanti. Gli chiedo di saper giocare spalle alla porta e su palla laterale: sono tutte situazioni su cui lavoriamo quotidianamente. Il ragazzo ha voglia di migliorare e ci auguriamo che continui così”.
Su Messias - "Da 8 giorni si allena, è un ragazzo intelligente e mi serviva uno con le sue caratteristiche per ripartire. Oltre al gol, ha lavorato anche in fase difensiva e confido a lui perché ha tanto talento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA