La Lazio vince faticando e non poco contro l'Empoli grazie alle reti di Guendouzi e Zaccagni. Super Provedel che ha salvato i suoi in più occasioni. Al termine della sfida ha parlato Maurizio Sarri. Ecco le parole:
Empoli-Lazio
Empoli-Lazio, Sarri: “Partita difficile. Bisogna migliorare ripartenze, fatti errori”
SVOLTA - "Per me abbiamo fatto meglio dopo il secondo gol, abbiamo gestito meglio. Noi abbiamo fatto bene all'inizio e alla fine, dopo i due cambi forzati abbiamo avuto difficoltà. La partita è stata difficile, poteva finire con qualunque risultato. Abbiamo vanificato diverse ripartenze"
LOTITO DA BABBO NATALE - "Se viene Babbo Natale gli chiedo cinque-sei punti, poi me la gioco con questi. Dovete parlare di mercato col direttore, poi vediamo, ora è difficile ipotizzare"
PUNTO SU DI LEI - "La società è sempre stata ferma e decisa, non ho mai avuto sensazioni negative. Il direttore sta cercando da tempo di venire a capo della testa dei ragazzi e sta lavorando per la solidità del gruppo. Quando si parla di mentalità collettiva è sempre più difficile di quella di un singolo"
RIPARTENZE - "L'ultima scelta non è stata sempre quella giusta, ci succede spesso non segnare o creare una occasione in superiorità numerica. Vogliamo metterlo a posto, ne abbiamo parlato anche in questi giorni"
CASTELLANOS - "Castellanos non soffre la pressione ma il fatto che sta sbagliando. Pensavo che si potesse sbloccare, ma Caprile è stato bravo a toccarla in angolo. Ho visto bene chi ha detto lei, ma anche Kamada. Rovella ci sta dando tanto in interdizione, dico anche Gila che sta facendo bene"
IMMOBILE E LUIS ALBERTO - "Ciro ha la sensazione che sia una vecchia cicatrice, speriamo non sia una nuova lesione. Per Luis Alberto è la solita zona pubica che si sta portando dietro da un mese, speriamo sia qualcosa di tendineo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA