Botta e risposta tra il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e Walter Zenga, ex tecnico blucerchiato attualmente a Rai Sport per commentare gli Europei di calcio.
sampdoria
Zenga risponde a Ferrero: “Il mio vero lavoro è fare il commentatore? Torna a fare cinema”. E poi l’hashtag #autoesonerati
Botta e risposta al veleno tra il presidente della Sampdoria e il suo ex allenatore, Walter Zenga, attualmente a Rai Sport per commentare gli Europei di calcio.
Nella giornata di ieri, il patron doriano aveva rilasciato un'intervista in cui aveva ironizzato sul nuovo (e momentaneo) ruolo dell'allenatore milanese che sta seguendo la competizione internazionale per la tv nazionale.
Il tecnico non ha aspettato più di tanto prima di rispondere. "Come al solito, si dimostra per quello che è … Magari lui, dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema #pensaprimadiparlare #rispettalescadenze #pensaaltuofuturo #smettiladimentire #staisereno #ricordatichisei #autoesonerati #nonparlarepiù #nonparlaresenonsai #nonparlaredime”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA