Emil Audero è diventato una pedina fondamentale nella Sampdoria.
serie a
Sampdoria, Audero: “Ho molto rispetto per il club, felice di essere qui”. E sul futuro…
L'estremo difensore blucerchiato Emil Audero, in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, parla della prima metà di stagione trascorsa alla Sampdoria
L'estremo difensore, trasferitosi a luglio scorso ai blucerchiati dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto, ha parlato, tra le righe della 'Gazzetta dello Sport', della prima metà di stagione trascorsa alla corte di Marco Giampaolo:
"Sono un ragazzo molto tranquillo che prende serenamente le cose, anche in campo sono così: spesso preferisco le parate semplici a quelle scenografiche. Futuro? Sono felice di essere alla Sampdoria, se me lo avessero detto l’anno scorso, avrei firmato immediatamente. E’ una società seria, nella quale passano grandi calciatori e che non fa su e giù con la Serie B, ho molto rispetto per questo club. Il futuro? Io penso al presente per poi costruirmi il futuro, ora sono alla Sampdoria e penso a fare bene in campo. Per i trasferimenti ci sono altre persone che ci pensano, è il loro lavoro, il mio è parare. Io posso determinare solo relativamente il mio futuro".
Il giocatore di origini indonesiane, inoltre, si è espresso a proposito del dominio assoluto della squadra che detiene il suo cartellino nel campionato italiano:
"L’anti-Juve mai quanto quest’anno penso che non ci sia. Questo vantaggio a gennaio difficilmente lo perdono, hanno una mentalità vincente, anche un pareggio sembra una sconfitta. Solo pensando così puoi andare avanti, e il periodo nelle loro giovanili mi ha aiutato sotto questo aspetto".
Juventus-Sampdoria, Audero: “Difficile accettare la sconfitta! Consapevoli della forza che abbiamo…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA