Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Salernitana

Salernitana, Dia messo sul mercato: Arsenal interessata al senegalese

Salernitana
Boulaye Dia potrebbe essere messo sul calciomercato. L'Arsenal di Arteta sembra interessato al calciatore senegalese
⚽️

La Salernitana sta avendo numerosi problemi. La formazione granata si trova ultimo in classifica a quota otto punti. Il presidente dei campani Danilo Iervolino in una conferenza stampa ha annunciato che a gennaio venderà tutti quei calciatori che non vogliono più restare a Salerno. "Molti calciatori vogliono andare via, non amano la Salernitana. Sono qui ma vorrebbero stare altrove. Se non hanno gioia sappiano che questa rischia di essere la tomba di molti giocatori. Avrò un pugno durissimo con tanti di loro. A gennaio manderò via chi non vuole restare"

Fra i principali indiziati alla partenza c'è Boulaye Dia, trascinatore della scorsa stagione che già la scorsa estate ha provato senza successo a cambiare aria. Come riporta il quotidiano Le Cronache sull'attaccante ci sarebbe l'Arsenal di Mikel Arteta, con i Gunners pronti a mettere sul piatto circa 15 milioni di euro più il cartellino del centrocampista Charlie Patino. Classe 2003, è attualmente in prestito allo Swansea.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.