Parola a Rigoberto Rivas. L'attaccante ormai svincolatosi dalla Reggina, squadra esclusa dall'attuale campionato di Serie B, ha lasciato un post via social molto profondo ed interessante sul suo addio alla squadra amaranto, prossima dal ripartire dal calcio dilettantistico. Di seguito, il testo scritto dal giocatore vicino alla Sampdoria:
SERIE B
Reggina, l’addio di Rivas: “Eternamente grato, viaggio fantastico. Vi rialzerete”
"In questo momento mi viene in mente solo una parola: GRAZIE. Grazie a tutti i compagni che ho avuto, i mister e tutti coloro che lavorano dietro le quinte per rendere ancora più meraviglioso questo Club. Mi avete accolto 4 anni fa come un figlio, non mi avete mai fatto mancare nulla e qui mi son sentito veramente a casa.
Sarò eternamente grato alla Reggina, a Reggio e al popolo amaranto: siete fantastici. Ci avete seguito in qualsiasi stadio d'Italia, siete sempre stati al nostro fianco nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti. Cara Reggina e cari tifosi, non meritate tutto questo. Sarà difficile ma so che ancora una volta vi rialzerete, dimostrerete la vostra forza e tornerete ancora a splendere.
È stato un viaggio fantastico. Conserverò tutto nel mio cuore per sempre. El Niño, Rigoberto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA