Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, a tutto Rivas: blucerchiati vicini al jolly honduregno

Calciomercato Sampdoria
Rigoberto Rivas si avvicina alla Sampdoria. La società ligure ha bloccato il calciatore della Reggina, in attesa del Consiglio di Stato. Il jolly offensivo honduregno innalzerebbe la qualità tecnica della formazione di Andrea Pirlo.
Mediagol ⚽️

La Sampdoria dopo la sconfitta contro il Pisa è pronta a chiudere nuove operazioni in entrata in sede di calciomercato estivo.

Obiettivo dichiarato da tempo è quello di Rigoberto Rivas, jolly offensivo honduregno, di proprietà della Reggina. La società amaranto rimane in attesa della decisione del Consiglio di Stato del prossimo 29 agosto. Probabile l'ulteriore bocciatura del ricorso presentato dal club calabrese avverso all'esclusione dal campionato di Serie B con lo spettro della ripartenza forzata dal calcio dilettantistico.  Il funambolico esterno è un profilo vagliato dal Palermo targato City Group, un'opzione reputata spendibile nel ruolo ma non una prima scelta di management ed area tecnica rosanero.. L'attesa per l'esito del Consiglio di Stato ed il relative procedure di svincolo dei tesserati del club calabrese ha rallentato e complicato qualsiasi bozza di trattativa per i calciatori ad oggi di della Reggina.  Proprio la società ligure è la società più vicina ad acquistare il calciatore. Secondo quando riportato da gianlucadimarzio.com la Sampdoria avanza per Rivas, punto fermo nella scorsa stagione della Reggina di Inzaghi che ha raggiunto l'accesso ai playoff proprio all'ultima giornata della regular season..


desso, in attesa di capire se si svincolerà o meno nelle prossime ore, il club blucerchiato lo ha di fatto bloccato. Il giocatore alzerebbe ulteriormente la qualità tecnica del reparto avanzato della squadra guidata da Andrea Pirlo che punta alla promozione diretta in Serie A..

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.