zamparini

Zamparini: “Sto trattando con Cascio. Avviata una trattativa con il suo entourage”

Zamparini: “Sto trattando con Cascio. Avviata una trattativa con il suo entourage”

Zamparini ha confermato l'incontro con l'imprenditore italo-americano. Avviata ufficialmente la trattativa per la cessione del club rosanero.

Mediagol28

di Nunzio Alessandro Bellomonte.

Prosegue la trattativa tra Maurizio Zamparini e Frank Cascio, per la cessione del Palermo. Il patron friulano, dopo alti e bassi alla guida della società siciliana, potrebbe dire addio al club a favore dell'imprenditore italo-americano.

Ieri, il colloquio conoscitivo tra Zamparini e Cascio, ha dato il via al lungo iter che probabilmente consentirà il passaggio della squadra di viale del Fante nelle mani del gruppo americano. 50 milioni la cifra che dovrebbe percepire l'attuale presidente del Palermo e che darebbe inizio ad una nuova era per la realtà rosanero. Argomenti caldi che proprio oggi sono stati trattati nel corso di un pranzo nel quale erano presenti, oltre ai diretti interessati, anche Brad Rangell, noto per aver curato diverse importanti transazioni finanziarie principalmente per club e federazioni sportive Usa, Joe Tacopina, presidente del Venezia che ha fatto da tramite, e l’amministratore rosanero, Angelo Baiguera, il tutto confermato pochi minuti fa dallo stesso Zamparini ai microfoni di 'gds.it': "Sì, al momento mi trovo con Cascio e il suo entourage. Stiamo trattando, non posso parlare tanto perché al momento siamo ancora in riunione, siamo in trattativa - ha ammesso il presidente del Palermo".