Un blitz in città a sorpresa, quello di Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Non un gran gioco, ma la squadra c’è. Spalmatura ingaggi? Conviene ai calciatori…”
Le dichiarazioni rilasciate dal patron friulano, ieri in città: "Bisognerà vincere tre partite di fila per ritrovare entusiasmo"
Il patron del Palermo nella giornata di ieri è sbarcato nel capoluogo siciliano, dove ha incontrato la squadra al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando ed il presidente di Sicindustria Palermo, Alessandro Albanese.
Un incontro, quello fra il numero di viale del Fante ed i rosanero, utile per discutere anche del nodo ingaggi. La volontà di Zamparini, infatti, resta quella di provare a trovare un accordo con i calciatori per la spalmatura dei loro stipendi. "Non è una novità, conviene anche a loro farlo, prendono più interessi. E' un meccanismo che non li penalizza", ha dichiarato il patron friulano ai microfoni del 'Corriere dello Sport'.
Ma non solo; Zamparini è tornato a parlare anche del momento della squadra allenata da Bruno Tedino, reduce dalla vittoria in rimonta conquistata domenica sera in quel di Foggia e che si appresta a sfidare fra le mura amiche dello stadio "Renzo Barbera" il Perugia di Alessandro Nesta. "Mi sembra come l’anno scorso, ma se chiudiamo il girone d’andata in testa mi va bene. Se ho visto entusiasmo? Bisognerà vincere tre partite di fila per ritrovarlo. Non è che abbia notato un gran gioco, ma in prospettiva la squadra c'è", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA