zamparini

Palermo, Albanese tende la mano a Zamparini: ” Colloquio molto costruttivo, avviato insieme progetto a sostegno del club…”

Palermo, Albanese tende la mano a Zamparini: ” Colloquio molto costruttivo, avviato insieme progetto a sostegno del club…”

Il presidente di Sicindustria Palermo, Alessandro Albanese, sarebbe pronto a coinvolgere diversi imprenditori palermitani in un progetto di sponsorizzazione e sostegno economico al club di Maurizio Zamparini

Mediagol52

Trovare i fondi necessari per poter risanare le casse del Palermo.

E' questo l'obiettivo principale di Maurizio Zamparini, che in attesa dell'arrivo del  fondo americano sta lavorando per riuscire a trovare nell'immediato degli investitori per portare a termine il progetto di rifinanziamento delle casse del club. Per tale motivo, dopo aver incontrato Leoluca Orlando, sindaco della città, e la squadra presso il centro sportivo a Boccadifalco, il patron dei rosanero si è recato presso gli uffici di Via del Fante, per incontrare il Direttore dell'Area Tecnica, Rino Foschi, Vincenzo Di Fresco, dirigente di Unicredit, e Alessandro Albanese.

Il presidente di Sicindustria Palermo è stato fondamentale in questi giorni per aiutare il club ad ottenere la fidejussione da Fidimed, ma adesso sembra essere seriamente intenzionato ad iniziare una collaborazione con i rosanero. E' stato lui stesso a confermare questo scenario, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de Il Giornale di Sicilia: "Siamo stati insieme una decina di minuti per un colloquio molto costruttivo, avremo una grossa collaborazione con loro. Abbiamo avviato un discorso di sponsorizzazione e supporto alla società. Siamo molto contenti di aver visto molta passione da parte loro. In cantiere ci sono diverse iniziative per ottenere un forte sostegno economico, una parte degli industriali palermitani è pronto a dare un contributo notevole verso il Palermo".

Un accordo che potrebbe rappresentare il primo passo verso la ricostruzione del Palermo e che inoltre, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sopracitato, dovrebbe essere ufficializzato proprio in data odierna.