Altra sconfitta, altri sconforti. Maurizio Zamparini e il suo Palermo incassano il quindicesimo ko stagionale e la classifica fa sempre più preoccupare. "Ieri ho visto un brutto Palermo come mentalità, è un Palermo perdente, è una squadra che vuole solo chiudersi", la denuncia del patron rosanero. "Se è questa la mentalità che gli vuole dare Iachini perdiamo 5-0 contro il Napoli. Io invidio Sarri perché fa giocare le squadre, noi in questo momento non stiamo giocando a calcio. Basta con le barricate".
palermo
Zamparini: “Col Napoli perderemo 5-0. Vazquez? Magari andasse da De Laurentiis”
L'intervista al presidente del Palermo.
Il Frosinone vola sulle ali dell'entusiasmo e intanto si è portato a quota -1 dai sicilia. "Io mi inchino al cospetto di Frosinone e Carpi che stanno giocando davvero bene - ha aggiunto l'imprenditore friulano durante un suo intervento a Radio Goal -. Il nostro monte stipendi è di 35 milioni, mentre quello del Frosinone è di 5-6 milioni".
Palermo: non solo il Centro Sportivo, in bilico anche la costruzione del nuovo stadio. La situazione
Sarri -"Lo rimpiango tantissimo, lui fa giocare le squadre a calcio. Ha iniziato un bellissimo ciclo a Napoli", prosegue Zamparini. "Può far vincere lo scudetto al Napoli. Io seguo molto Dybala che considero come un figlio, per lo Scudetto però spero nei partenopei. E' una grande squadra, l'ammiro tantissimo. Se non vincerà il titolo quest'anno, lo vincerà l'anno prossimo. De Laurentiis è un bravissimo presidente".
El Mudo - Ultima chiosa sul futuro di Vazquez, sempre più oggetto dei desideri di Berlusconi, anche se le ultime prestazioni potrebbero non aver convinto del tutto i rossoneri. "E' il trequartista più forte che c'è in Europa, magari andasse a Napoli: De Laurentiis mi ringrazierebbe", conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA