Palermo: non solo il Centro Sportivo, in bilico anche la costruzione del nuovo stadio. La situazione

Palermo: non solo il Centro Sportivo, in bilico anche la costruzione del nuovo stadio. La situazione

Il Comune entro marzo attende la risposta di Maurizio Zamparini.

16 commenti

Il centro sportivo di Carini e il nuovo stadio, con ogni probabilità, non vedranno mai luce. Lo stadio, quell’impianto che, nonostante incontri, dichiarazioni d’intenti e comunicati di facciata, rimarrà solo un sogno.

CENTRO SPORTIVO: PALERMO-COMUNE DI CARINI, NUOVO SCONTRO. I DETTAGLI

Secondo fonti interne a Palazzo delle Aquile – riporta LiveSicilia – entro fine mese il club di viale del Fante dovrebbe dare una risposta definita a piazza Pretoria, anche se non filtra ottimismo. Lo scorso gennaio il sindaco, Leoluca Orlando, ha tentato di rimettere in moto l’interesse di Maurizio Zamparini per la realizzazione dell’opera attraverso attraverso una lettera indirizzata proprio al patron friulano. La location – così come chiesto dal presidente – era stata individuata nell’area del Velodromo. L’accordo, però, prevedeva la presentazione di un nuovo progetto dopo che il Comune aveva bocciato il vecchio. Quel progetto, al momento, non è mai arrivato a Palazzo delle Aquile. E il nuovo termine per presentarlo (o meno) dovrebbe essere la fine di marzo, anche se si tratta di una semplice indiscrezione. D’altronde, chi minaccia a più riprese di lasciare presto il Palermo è lo stesso Zamparini; minacce che lasciano certamente poco spazio alla speranza.

Approfondisci: Futuro Palermo: Zamparini ha incontrato Tacopina a inizio settimana, ma Mike Piazza…

16 commenti

16 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. george - 2 anni fa

    Zamparini sta smobilizzando. A giugno vende i residui giocatori decenti. Vasquez, Lazzaro, Quaison. Crisante non lo riscatta. A Sorrentino non verrà rinnovato il contratto. Centro sportivo e stadio addio. SI CHIUDE. Grazie presidente. E poi si vende a prezzi di SALDI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cuore Rosanero - 2 anni fa

    SI trova ancora qualcuno in giro che ha un minimo di gratitudine verso ****, che dopo aver sollevato il Palermo che ricavarne esclusivamente profitti (e non bruscolini) lo sta gettando via come uno straccio ormai da buttare solo perchè ha spremuto tutto ciò che ci stava da spremere. E qualcuno gli dovrebbe essere riconoscente? Ha fatto della nostra squadra un vero e proprio supermercato dove far maturare giocatori per le altre squadre; ci ha fatto deridere in tutto il mondo per operazioni complicatissime e puntualmente sfumate, esoneri da record e assunzioni senza significato (….rif. a Schelotto che non poteva allenare). SPARISCI e trascinati quei tuoi collaboratori incompetenti oltre che **** come Miccichè e Baiguera. Gerolin nemmeno a menzionarlo va che è meglio. La tua scomparsa definitiva da Palermo ridonerà sicuramente quella verve calcistica che pian piano ti sei divertito a distruggere. E non conta se il prossimo anno saremo in serie B, tiferò SEMPRE Palermo, ma almeno avremo vinto che non sarai più “presidente” del MIO, del NOSTRO Palermo, di noi Palermitani veri tifosi. FORZA PALERMO SEMPRE. Mi auguro che anche questa non sia una farsa e poi rimani, altrimenti stavolta i Palermitani non sapranno più contenersi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    Sono state sempre e solo CHIACCHIERE del friulano!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CSKALMEON - 2 anni fa

    vedere una partita del Palermo, senza voglia, senza passione, con il lanzo totale, e´la sconfitta piu grande caro Zamparini che un presidente possa avvere mai provocato in un tifoso! hai distrutto in 4 anni quando di buono fatto nei precedenti!
    onestamente ( e non credevo che potessi arrivare al punto di dirlo ) VENDI IL PALERMO SUBITO! siamo stanchi delle tue stro…te!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. f.bonanno-8_861 - 2 anni fa

    Questa è una non notizia da 14 anni si fa passare il messaggio, che Zamparini combatte con la burocrazia, per costruireimpianti che non gli cconsentonodi rrealizzare. Appare evidente invece che la politica Siciliana sia a sua completa disposizione. In tutto questo non si capisce perché mai nessuno gli abbia chiesto: ma con quali soldi si dovrebbero costruire stadio e centro sportivo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Cuore Rosanero - 2 anni fa

    in bilico???? Ma se ha detto che non glie ne frega più nulla!!!! Ormai è tutto tramontato, anzi…..non è mai stato avviato nulla di concreto da parte di Zamparini, quindi stiamo parlando del nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Eterno Palermo - 2 anni fa

    Ma signori scusate ma ancora ci facciamo prendere per i fondelli ma veramente ancora crediamo tutto questo basta basta chiudiamo qui non c’è niente da prendere questa messinscena dello stadio del centro sportivo a Carini non esiste niente di tutto questo che Zamparini poteva fare figurati adesso a fine anno sempre che non andiamo in serie b questo smantellare ancora di più la squadra perciò per favore detta pulita non ci prendete ancora per il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. nick - 2 anni fa

    ma perchè qualcuno crede ancora che faccia lo stadio?la società è in palese dismissione.
    la cosa è morta appena si è saputo che le villette intorno non le poteva fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Matteo Savasta - 2 anni fa

    Ma ancora credete a questo individuo ? Sul centro sportivo : in quanto residente a Carini e figlio di consigliere comunale , e tifoso del palermo, per questo individuo e stato riunito un consiglio straordinario dalla nuova giunta per l’approvazione del centro sportivo e destinazione d’uso del terreno dove costruire il centro sportivo, per accelerare i tempi visto che Zamparini attaccava la burocrazia del comune di carini. Adesso ch’è tutto pronto e manca per lui ,attacca il comune dicendo che vuole troppo di oneri di concessione del terreno, bugia come sempre il prezzo era stato fissato sin dall’inizio e lui sapeva ,ma siccome a lui piace dire cazzate e prendere in giro i tifosi non ha nessuna intenzione di fare il centro sportivo come lo stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ludovico Pipito' - 2 anni fa

    Sono 10 anni che lo devi fare xo x fare il centro commerciale subito e senza problemi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. daviluigi198_778 - 2 anni fa

    Per me Zamparini non farà più niente grazie al Comune e Orlando, bocciando il progetto dello stadio, si sarà rotto le scatole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 2 anni fa

      Certo però casualmente il centro commerciale lo ha fatto li problemi di burocrazia e politici non ne ha trovati
      Ma veramente c’è gente che ancora gli crede?roba da pazzi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vincenzo.63 - 2 anni fa

      credi ancora a zamparini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. vabbe' - 2 anni fa

      ma vivi su Marte…?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Salvatore Belvedere - 2 anni fa

    Potete evitare di mettere la foto di questo individuo!!!? Mi rovina appetito e giornata….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Antonello Provenzano - 2 anni fa

    Scusate se appaio un poco naif, ma… qualcuno davvero ha mai creduto che questi due impianti (stadio e centro sportivo) si sarebbero mai fatti? Personalmente, ho sempre pensato fossero promesse vane, specie circa lo stadio, per il quale si aspettavano investimenti pubblici, poi si son cambiati cinque architetti e molti progetti, appunto per non farlo mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy