spezia

Tedino: “Voglio la bava alla bocca, il primato responsabilizza. Tutto su formazione e mercato. Spezia come una finale, Moreo ed Embalo…”

Mediagol97

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro lo Spezia, in programma sabato pomeriggio allo stadio Alberto Picco.

Il mister ex Pordenone, fra le altre cose, è tornato a parlare dell’addio del difensore Thiago Cionek, di recente passato a titolo definitivo alla Spal. Ma non solo: "L’uscita di Thiago Cionek apre le porte a Dawidowicz e a Szyminski, con Accardi leggermente dietro. Sono dei giocatori affidabili che mi piacciono molto. Coronado mezzala? Si sta disimpegnano molto bene – ha dichiarato Tedino -, l’idea è quindi quella di continuare su questa squadra. Embalo? Ha delle caratteristiche diverse da tutti i giocatori che ho a disposizione, è un esterno d’attacco che nel 3-5-2 fa più fatica, ma è un ragazzo splendido che mi dà tante garanzie. Siccome non regalo mai niente a nessuno, decido di schierare i migliori dopo l’allenamento settimanale".

tutte le notizie di