palermo

Sorrentino (integrale): “Spero che il Tar accolga nostro ricorso, Barbera pieno fa paura agli avversari”

Tutte le dichiarazioni del portiere e capitano del Palermo a pochi giorni dal match contro la Sampdoria.

Mediagol40

A pochi giorni dalla partita contro la Sampdoria - appuntamento da non fallire per i rosanero - il portiere e capitano del Palermo, Stefano Sorrentino, ha voluto parlare ai tifosi.

Lo ha fatto tramite un'intervista al sito ufficiale del club, nel corso della quale si è augurato che il ricorso presentato dalla società in merito alla disposizione del Prefetto di Palermo sulla prossima gara del Barbera venga accolto.

"Domenica nell'euforia della vittoria a Frosinone sia io che Gilardino abbiamo fatto una sorta di appello per riempire il Barbera contro la Sampdoria poi però lunedì c'è stata questa sentenza, è davvero un peccato - ha detto l'ex Chievo -. Noi sappiamo cosa vuol dire giocare con il Barbera pieno una partita così importante che per noi vuol dire tutto, ci giocheremo una partita che può farci sperare ancora nella salvezza e quindi abbiamo bisogno dell'aiuto del nostro pubblico. Spero che il ricorso sia accettato e se così fosse sarà una bella giornata di festa ma soprattutto sarà un'unica cosa tra squadra e pubblico per l'obiettivo della vittoria".