Un fulmine a ciel sereno, l'addio di Davide Ballardini tiene banco in casa rosa.
zamparini
Palermo: Zamparini saluta Ballardini, accordo ad un passo con De Zerbi
Il tecnico ravennate lascia la guida tecnica dei rosa, al suo posto pronto Roberto De Zerbi.
Una giornata movimentata quella di ieri in casa Palermo, con il tecnico rosanero che ha rassegnato le sue dimissioni in sede dopo i malumori conseguenti al calciomercato estivo portato avanti non seguendo le sue linee di pensiero. "Se Ballardini vuole andare via non lo fermerò" ha ammesso ieri pomeriggio il presidente Maurizio Zamparini in esclusiva ai nostri microfoni, avviati i contatti con Roberto De Zerbi per sostituire lo scontento tecnico ravennate.
Sembrerebbe in dirittura d'arrivo l'accordo contrattuale tra la società di viale del Fante e l'ex tecnico del Foggia che, nelle scorse settimane, ha rescisso con i pugliesi. Secondo quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com De Zerbi sarebbe pronto a firmare un contratto che lo legherebbe alla società rosa per i prossimi due anni, arrivo previsto domenica sera in città e lunedì prima seduta di allenamento.
Attendendo novità sul caso Davide Ballardini questa mattina si è presentato regolarmente al campo di Boccadifalco, salvo successivamente abbandonarlo a seduta in corso, lasciando la guida al suo secondo Regno e al tecnico della Primavera Giovanni Bosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA