Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Palermo-Venezia, Pomini: “Lagunari top, ma rosa stanno bene. Pigliacelli? Dispiace”

Palermo calcio
Alberto Pomini, ex portiere d i Palermo e Venezia, dice la sua sulla doppia semifinale playoff n SerieB tra rosanero e lagunari
Mediagol ⚽️

Doppio ex, in momenti storici diversi dei rispettivi club e della propria carriera. Alberto Pomini vivrà con particolare partecipazione emotiva la doppia semifinale dei playoff di Serie B tra Palermo e Venezia, avendo vestito entrambe le maglie e guadagnatosi stima e apprezzamento, dentro e fuori dal campo, di entrambe le piazze. Portiere affidabile, esperto e dalla notevole continuità di rendimento,  l'ex Sassuolo si è sempre contraddistinto per personalità, indole costruttiva e leadership innata, tra i pali e nel chiuso nello spogliatoio. La sfida tra rosanero e lagunari, che scriverà il primo atto stasera in un Renzo Barbera ancora una volta sold out, è stata oggetto di approfondimento e valutazione nel corso dell'intervista concessa da Pomini alla redazione di Tmw.

"Chances della squadra di Mignani contro il Venezia?Contro la Sampdoria ho ammirato un ottimo Palermo. La compagine rosanero adesso sta bene, ma non dimentichiamo che il Venezia di Vanoli è una squadra ostica e molto competitiva. “Certamente seguirò con attenzione il match del Barbera,  sono molto legato per i miei trascorsi ad entrambi i club, posso soltanto dire che mi auguro vinca il migliore” Desplanches ha scalzato Pigliacelli tra i pali? “Una scelta che era un po’ nell’aria, soprattutto quando i risultati svenivano ripetutamente meno. Mi dispiace per Mirko. Il Venezia dirà la sua e ha il vantaggio della posizione di classifica che ai playoff non è pocoSarà una grande partita, il Palermo però ha ritrovato le certezze. Brunori e Pohjanpalo sono i bomber e potrebbero rivelarsi importanti. Ma a fare la differenza saranno i reparti difensivi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.