Mancano sempre meno giorni in vista del ritiro del Palermo in Trentino Alto-Adige per la preparazione alla stagione di Serie B 2023/2024 che vedrà i rosanero tra i protagonisti della cadetteria in lotta per una promozione in massima serie. Siamo agli sgoccioli delle vacanze estive per la formazione siciliana, perché come riporta la Gazzetta dello Sportnell'edizione odierna: "L’agenda è fitta: da mercoledì a sabato il raduno a Veronello. Tre giorni per testare le condizioni fisiche dei giocatori".
serie b
Palermo, ultimi giorni di vacanza e poi il ritiro. Attesa per l’ufficialità di Vasic
Da domenica l’avvio ufficiale della prima parte del ritiro dei rosanero che si terrà a Ronzone, dove la squadra rimarrà fino al 22 luglio. La seconda parte vedrà i rosanero lavorare sul campo di Pinzolo (dal 26 luglio al 4 agosto). Il club ha già fissato tre amichevoli, due a Ronzone, la terza a Rovereto: la prima contro una formazione dilettantistica (il giorno 15), la seconda (il 19) contro la Virtus Verona, la terza (il 22) contro il Bologna.
Sale l'attesa, invece, per le ufficialità dei prossimi acquisti del Palermo che potrebbero dunque unirsi quanto prima al ritiro condotto da mister Eugenio Corini. Questo lunedì le visite mediche di Vasic in arrivo dal Padova, il quale sarà seguito dai prossimi acquisti Mancuso dal Monza e Ceccaroni a parametro zero dopo essersi svincolato dal Venezia. In arrivo anche Roberto Insigne, con un accordo con il Frosinone prossimo alla fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA