Tra i protagonisti più brillanti dell'avvio di stagione in casa Palermo, Jacopo Segre ha concesso un'interessante intervista ai microfoni di TGS.
JACOPO SEGRE
Palermo, Segre ci crede: “Avvio ok, Barbera unico. Assist a Stulac e Serie A…”
Già un gol pesante a Reggio Emilia, quello del nuovo sorpasso dopo il pari di Lanini, un assist perfetto per il primo gol di Stulac in maglia rosanero nel match interno vittorioso contro la Feralpisalò. L'ex Torino ha mostrato una condizione psicofisica di buon livello in queste prime tre uscite stagionali della compagine guidata da Eugenio Corini.
AVVIO OK - "Siamo molto contenti, soprattutto io, dopo un avvio di stagione importante e di grande intensità che abbiamo fatto insieme in un mese e mezzo di ritiro. Abbiamo approcciato bene l’inizio dell'annata che deve essere importante. Abbiamo il compito di disputare un grande campionato".
QUASI TOP GOL - "Tiro a giro e quasi gol contro la Feralpisalò? È stato un gran colpo quello, purtroppo la sfera non è entrata. Io però sono molto felice così, partita dopo partita cprovo a fornire il mio contributo alla squadra e ai miei compagni. L’obiettivo principale è la vittoria, portare a casa la vittoria deve essere il nostro pane”.
ASSIST A STULAC - “Assist a Stulac contro la Feralpisalò? La cena devo offrirgliela io perché Leo è stato bravissimo ed ha buttato la palla dentro. Sono contento, Leo è un grande ragazzo, sono felice per lui. Lavoriamo tutti a duemila, sono contento, perché gli ho offerto un buon assist. Se più avanti ci sarà la possibilità, gli offrirò un aperitivo".
BARBERA - "Grande emozione. Come ho detto quando sono arrivato a Palermo, penso che sia un sogno venire a giocare qui. Ritrovarli così con ventiduemila spettatori allo stadio è un’emozione indescrivibile. Solo chi si trova a giocare in questo impianto può provare queste sensazioni”.
SERIE A - “Molti ci considerano favoriti per la promozione in A. Chi conosce la Serie B sa che è un campionato duro, complesso e tosto. Ci sono squadre che hanno fatto un grande mercato. Il nostro compito è quello di lavorare serenamente giorno dopo giorno. Ogni domenica è diversa, ogni partita è diversa ma noi abbiamo l’obiettivo di arrivare in campo ed essere pronti a sfidare ogni avversario e conquistare i tre punti. Senza pressioni, ma con l’atteggiamento giusto e la tranquillità di affrontare le partite al meglio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA