Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Palermo FC, si è espresso sul mini ritiro della squadra guidata da Eugenio Corini, ospite della struttura sportiva del Girona FC, consorella anch'essa appartenente alla grande famiglia del City Group. Il ds rosanero si è espresso sull'esperienza in terra spagnola di capitan Brunori e compagni, dopo aver calcato anche i prati inglesi dell'"Etihad Campus" di proprietà del Manchester City. Di seguito le dichiarazioni dell'ex manager di Venezia e Cremonese.
RITIRO PALERMO
Palermo, Rinaudo: “Napoli o City in Champions League? C’è una priorità. Il ritiro…”
RITIRO A GIRONA - "Grazie al City Football Group abbiamo la possibilità di vivere dei posti importanti in giro per il mondo. Questo è il secondo ritiro dopo quello vissuto presso l'Etihad Campus di Manchester. E' un'opportunità utile alla squadra e per relazionarsi con gli addetti ai lavori del gruppo City. Siamo proiettati già verso il futuro. Apparteniamo ad una società importantissima, una famiglia grande dove la prima parola è condivisione e c’è anche rispetto per i ruoli".
LEGGI ANCHE
VIDEO Palermo, Corini e baby rosa caricano la Primavera per la sfida al Catanzaro
—Il ds del club di viale del Fante, che da calciatore ha vestito la maglia del Napoli, tra le altre, ha poi risposto così in merito alle prossime sfide di Champions League: "Tifare Napoli o Manchester City? Sicuramente ho giocato nel club pèartenopeo e ho un ricordo bellissimo, sono italiano e quindi fa piacere vedere la squadra di Spalletti essere arrivata a questo punto della competizione UEFA, gli faccio i migliori auguri. Ma sicuramente i Citizens di Guardiola sono la priorità" - chiosa il direttore sportivo del Palermo FC.