"Foschi mi ha detto di volere lasciare per questioni legate alla salute (a settembre dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento, ndr), ma penso che sulla sua decisione pesino le operazioni di mercato condotte fino a questo momento".
zamparini
Palermo: retroscena Foschi-Zamparini. Il patron rosa aveva respinto due volte le dimissioni del Ds
Il direttore sportivo Rino Foschi manifestava già da tempo i suoi malumori, dovuti anche (ma non solo) a questioni di salute.
Questa la spiegazione di Zamparini sull'addio del direttore sportivo romagnolo al club rosanero dopo poco più di due settimane dal suo incarico. Parole, che lo stesso Foschi, ha provato a smentire ma la decisione era già stata presa. La scelta di lasciare la società siciliana era maturata alla fine della scorsa settimana e comunicata sabato a Zamparini ancor prima di salire in Austria per la prima amichevole della squadra di Ballardini - riporta il 'Corriere di Romagna' -. Dimissioni respinte dal presidente rosanero, ma mercoledi, un nuovo litigio ha indotto il dirigente romagnolo a presentare una nuova lettera di dimissioni, nuovamente respinta dal patron friulano. E' invece proprio nella giornata di ieri che il terzo tentativo di Foschi va in porto. Zamparini si è reso conto che il diesse stava soffrendo, soprattutto dal punto di vista fisico, questa nuova avventura.
Adesso Foschi si riposerà qualche mese e all'inizio del prossimo anno potrebbe ripartire nuovamente dal Cesena, si legge sul 'Corriere di Romagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA