Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

virtus entella

Palermo, quattro nomi per la panchina: da Diana a Vivarini, le ultime. Boscaglia e la Virtus Entella…

TRIESTE, ITALY - OCTOBER 31:  Denis Godeas of US Triestina Calcio competes with Aimo Stefano Diana of Toeino FC during the Serie B match US Triestina Calcio and Torino FC at Stadio Nereo Rocco on October 31, 2009 in Trieste, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il Palermo dovrà presto risolvere il nodo allenatore

Mediagol8

Quale futuro per Roberto Boscaglia?

Tutti in attesa e in rigoroso silenzio”, scrive così l'edizione odierna de 'Il Secolo XIX', che ha fatto il punto su quella che potrebbe essere definito un vero e proprio "tormentone" e che vede protagonisti Virtus Entella, Palermo ed il tecnico gelese. "La prima mossa quasi certamente dovrà farla la società rosanero", si legge. D'altra parte, con il ritiro pre-campionato alle porte (la squadra partirà alla volta di Petralia Sottana dopo Ferragosto), il Palermo attende una risposta da parte dell'allenatore.

"Le schermaglie continuano", prosegue il noto quotidiano. I nodi da sciogliere per la fumata bianca sono sostanzialmente due: la durata del contratto e l'ingaggio che percepirà Boscaglia. Intanto, il futuro del tecnico pare ormai lontano dalla Liguria. Il patron Gozzi, infatti, sembra deciso a non confermarlo. Per questo motivo, anche altre società sarebbero sulle tracce dell'ex Trapani, tra cui Empoli e Bari.

Il Palermo, invece, starebbe valutando anche altri profili: Fabio Caserta, che di recente è stato esonerato dalla Juve Stabia, e Aimo Diana. L'ex esterno del Palermo, che ha vestito la maglia rosanero dal 2006 al 2008, conosce molto bene la piazza, ha già allenato il Renate in Serie C e le cui quotazioni sembrano essere in salita. Ma non solo; secondo quanto riportato oggi dal 'Giornale di Sicilia', con la situazione relativa a Boscaglia che resta in fase di stallo, è tornato di moda il nome di Vincenzo Vivarini. Solo un'ipotesi al momento, considerato che il tecnico non ha ancora chiarito la sua posizione con il Bari. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di