"Palermo: stallo per Ceccaroni e Bisoli. Per La Gumina si aspetta la Samp". L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" approfondisce anche la possibilità di un ritorno in rosanero di Antonino La Gumina.
serie b calciomercato
Palermo, per La Gumina si aspetta la Sampdoria. Stallo per Ceccaroni e Bisoli
L'attaccante siciliano è uno dei profili monitorati dal management del City Group come partner complementare o alternativa di peso proprio di Brunori. Il classe 1996 è un prodotto del settore giovanile del Palermo, il cartellino è di proprietà della Sampdoria ma l'ultima stagione il calciatore ha militato nel Benevento, un'esperienza sfortunata sia per il centravanti siciliano sia per il club delle "Streghe". Una volta sistemata la situazione in casa Sampdoria, ricordando il recente cambio di proprietà targato Radrizzani, il club blucerchiato potrà occuparsi del calciomercato in vista della prossima Serie B. La Gumina, nonostante i suoi 26 anni, non occuperebbe un tassello "Over", visto il suo potenziale status di "bandiera" con il Palermo.
Il quotidiano si concentra anche su altri profili potenzialmente nel mirino del club rosanero, tra i quali quello di Ernesto Torregrossa, ex Brescia e dunque già "collaudato" dal tecnico Eugenio Corini. Tuttavia, non sembrerebbe esserci un interesse concreto da parte della società siciliana per il bomber italo-venezuelano. Fase di stallo, invece, per quanto riguarda Ceccaroni e Bisoli, rispettivamente in forza al Venezia ed al retrocesso Brescia. In dirittura d'arrivo, infine, il difensore del Lecce Fabio Lucioni, leader della recente promozione in Serie A in prestito al Frosinone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA