Compagno di mille contese sul campo con la maglia del Chievo Verona. Sergio Pellisier, ex attaccante, capitano e giocatore simbolo del club clivense, ha condiviso con Eugenio Corini trascorsi importanti da calciatore. L'ex bomber della compagine veronese ha detto la sua su prospettive ed ambizioni del Palermo targato City Football Group nel prossimo campionato di Serie B nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Pianeta Serie B"
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Palermo, Pellissier: “Rosa da Serie A, ma conta il campo. Corini e le pressioni…”
Il pensiero di Sergio Pellisier sul Palermo di Eugenio Corini tra le big del prossimo campionato di Serie B. L'ex attaccante ha condiviso stagioni importanti con la maglia del Chievo con l'attuale tecnico rosanero
“Palermo è una delle piazze più importanti che ha il calcio italiano. Meriterebbero di giocare in Serie A, ma devono conquistarsela sul campo. In questi anni il Palermo ha avuto alti e bassi, hanno pagato caro certe situazioni come l’anno scorso. Creare una squadra forte è importante, ma allo stesso tempo Corini dovrà lavorare per rafforzare tutta la formazione. Eugenio ha una grossa chance in un ambiente tanto importante quanto complicato: deve essere bravo ad attutire le pressioni anche quando le cose non andranno bene, ma io penso che possa riuscirci visto che ha allenato molte squadre facendo varie esperienze in carriera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA