Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Palermo, Insigne: “Torno presto, che emozione il gol. Lorenzo è il mio idolo”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Palermo: "Abbiamo un grande gruppo: che bello vedere Di Francesco segnare all’esordio".
Mediagol ⚽️

"È stato bellissimo, davvero. Avevo giocato l’anno scorso qui col Frosinone e vedere il Barbera pieno era stato incredibile. Sentire lo stadio dalla mia parte è stato molto, molto emozionante". Lo ha detto Roberto Insigne, intervistato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport". Diversi i temi trattati dall'attaccante del Palermo, che lo scorso weekend ha messo a segno il suo primo gol con la maglia rosanero in gare ufficiali: dall'infortunio rimediato contro la Feralpisalò, al rapporto col fratello Lorenzo.

"L'obiettivo è rientrare il prima possibile, abbiamo iniziato a lavorare subito dopo la partita. Vediamo, ogni giorno sto sempre meglio. Nonostante tutto mi sono fatto una gran corsa, zoppicando, per festeggiare la rete di Di Francesco? È la forza del nostro gruppo, voler stare insieme per un obiettivo. Vedere Federico segnare all’esordio è stato bellissimo, ci conosciamo da anni", le sue parole.

SU LORENZO - "Se il tiro a giro l'ho scoperto prima io o Lorenzo? Veramente Del Piero (ride,ndr). Lorenzo prima di me, a lui riesce più spesso, io mi alleno molto su questa soluzione e ogni tanto raccolgo. Quanto è difficile dover essere all’altezza del nome? È uno stimolo per dimostrare che io sono Roberto e lui è Lorenzo, anche se per me è un orgoglio essere suo fratello, è il mio idolo, quindi non è assolutamente un peso".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.